Il progetto D.Una è frutto della collaborazione tra il brand D.Home, forte di un esperienza più che trentennale nel settore degli imbottiti ed il gruppo Gio-Ka, che crede fermamente nei valori di estetica e funzionalità.
Il concetto alla base di D.Una trae ispirazione dall’idea di una modularità mai uguale, nella quale ogni elemento ricorda il precedente ma si differenzia per un dettaglio unico: allo stesso modo in cui non esisteranno mai due granelli di sabbia gemelli, il sistema di sedute D.Una non proporrà mai due composizioni perfettamente identiche tra loro.
Questa filosofia ha portato all’origine di tale nome, che gioca su un’ambivalenza che da un lato richiama il fascino eterno del deserto mutevole, dall’altro riprende l’dea della singola unità, che verrà poi reiterata a piacimento, creando soluzioni estetiche che ad un primo sguardo sembrano provenire da mondi differenti.
Tra sagome, dimensioni, altezze e finiture diverse tra loro, D.Una si pone come unico limite la nostra fantasia.
Nato dalla collaborazione tra D.Home ed il gruppo Gio-Ka, il progetto D.Una rispecchia una modularità mai uguale, dove ogni elemento è diverso ma ricorda il precedente: come non esisteranno mai due granelli di sabbia gemelli, il sistema di sedute D.Una non proporrà mai due composizioni identiche tra loro.
Da qui l’origine del nome, che gioca su un’ambivalenza che richiama sia il fascino del deserto mutevole che l’idea della singola unità, reiterata poi a piacimento a creare soluzioni che sembrano provenire da mondi differenti.
Tra sagome, dimensioni e finiture diverse tra loro, D.Una si pone come unico limite la nostra fantasia.