Home

D.Home

Nati per innovare, con stile.

Trasformare il consueto in qualcosa di straordinario

Nati per innovare, con stile.

La storia dei nostri prodotti prende forma dall’intuizione di Claudio Donà, che ha sviluppato la sua realtà imprenditoriale grazie alla passione e la cura tipiche dell’artigiano, e che ancora oggi caratterizza le sue scelte. 

 

Il fine ultimo è realizzare divani, poltrone e complementi d’arredo che abbracciano e interpretano le tendenze della moda senza mai dimenticare l’aspetto ergonomico e confortevole di un prodotto dedicato all’accoglienza della zona living, sia essa il cuore di un’abitazione privata o parte di una struttura d’hotellerie. In altre parole, trasfomare un elemento d’arredo in un’esperienza “deliziosa”. 

 

Inoltre, D.Home è sempre protesa verso l’innovazione, come possono testimoniare le sue svariate collezioni di design di tendenza e, in particolar modo, i pannelli D.H’lls, brevettati e distribuiti in esclusiva ai clienti D.Home: essi sono il perfetto esempio di come ragiona l’azienda nei confronti del suo pubblico di riferimento, ovvero profondendo tutte le sue energie nella creazione di elementi eleganti, funzionali e personalizzabili. 

La Nostra Storia

Dal 1989 ad oggi, con passione.

Oltre trent’anni di esperienza concentrati in ogni singola creazione.

Donà Salotti si è evoluta nel tempo, facendo tesoro dell’esperienza acquisita in 30 anni nel settore locale degli imbottiti, culminando con la nascita di D.Home: lo spunto principale per la trasfomazione è stato il focus sulla realizzazione di un design innovativo di alto livello.

D.Home si pone come realtà in grado di accomodare qualsiasi possibile richiesta del suo committente, anche internazionale, partendo dalla produzione in serie e arrivando alla realizzazione del singolo elemento custom e su misura.

Il fatto di porsi come l’unico ed il solo interlocutore diretto nei confronti del committente ha dei vantaggi enormi, che spaziano dalla velocità di disposizione di progetto, prototipazione ed esecuzione fino alla possibilità di realizzare elementi custom personalizzati fin nel più particolare dettaglio: le operazioni sono prese in carico da una squadra ben organizzata ed eseguite secondo un preciso modus operandi, in modo da privilegiare al massimo le scelte e le necessità del committente.

Come un esperto sommelier consiglia il miglior vino da abbinare ad un piatto in un locale stellato, noi proponiamo le scelte più adatte allo spazio da arredare: il “know how” messo in gioco dal nostro team ci permette di suggerire come ottimizzare le idee del cliente, in modo da ottenere la miglior versione del suo progetto di partenza.

Le esperienze dei nostri clienti

Chi siamo

D-Home nasce nel 2015 dall’intenzione di elevare ancor di più la già ottima qualità dei prodotti Donà Salotti. Realtà aziendale con sede a Trissino (VI) fondata nel 1989 da Claudio Donà, D.Home vuole proporsi ad un pubblico aziendale, quindi più specifico ed esigente: gli studi di architettura, i general contractor e i proprietari di hotel. La qualità indiscussa degli “ingredienti” di base è il fondamento di qualsiasi buon manufatto, e D.Home si rifornisce solamente da partner fidati e di vecchia data per garantire al committente finale un prodotto in grado non solo di soddisfarlo, ma addirittura di sorprenderlo.
× Contattaci ora