Avevamo iniziato l’anno con un SEGNO magico. Uno dei nostri oggetti iconici… pouf, contenitore, gioco, piccolo totem con cui tracciare nuovi percorsi, delimitare ed appropriarsi degli spazi. Una nota elegante, dicevamo, simbolo di qualità e design.
È trascorso un anno di lavoro e di soddisfazioni… e D.HOME è impegnata come sempre a ribadire il proprio impegno nel riconfermare i valori di sempre. La ricerca di materiali innovativi ricchi di contenuti tecnologici ed estetici, l’affinamento di lavorazioni artigianali e l’introduzione di accorgimenti volti ad innalzare sempre più la qualità di tutti i nostri pezzi.
Salutando quest’anno che ci ha visti rinnovare completamente il nostro catalogo non vediamo l’ora di presentarvi le nuove collezioni che vedranno la luce nel 2019, pezzi che continueranno a sottolineare il primato del DESIGN, della ricerca, dell’innovazione in linea con le tendenze e con lo stile che ci contraddistingue, quella “mano intellettuale”, capace di immaginare e realizzare le poltrone e i divani che ci contraddistinguono ovunque.
Le mani di artigiani che hanno saputo vestire con sapienti lavorazioni sartoriali tutti i pezzi della collezione SINONIMO. Divani caratterizzati da cordoncini e impunture perfette.
Bello iniziare il nuovo anno festeggiando l’esperienza del fare “bene”!
Guarda SINONIMO