Da dove vengono i tessuti che vestono le forme raffinate dei nostri divani?
Chi crea le superfici carezzevoli delle nostre poltroncine, le trame preziose, allegre, inaspettate… che rivestono i pouf? Chi inventa tessuti spesso così insoliti da sorprendere?
La naturale eleganza di sfumature impalpabili rubate a spiagge autunnali, il segno deciso sottolineato da tonalità forti, abbagliate dal sole. Colori presi dalle rocce e dai campi, da cortecce profumate e da pezzi di cielo all’alba quando improvvisamente lo attraversano nuvole strane.
Tessuti dalle trame forti, dal disegno deciso o dalle morbide sfumature.
Si chiama  –  GLAMOUR –  l’azienda padovana che crea per noi i tessuti naturali che danno risalto al design elegante ed essenziale delle nuove collezioni D.HOME.
Un’azienda con cui condividiamo i valori fondamentali di artigianalità, fantasia, creatività, che sa coniugare qualità e naturalità e le fa trasparire dall’ordito delle sue tessiture nella costruzione di rivestimenti originalissimi con cui diamo il tocco finale alle nostre creazioni.

Fibre e colori naturali capaci di infondere sensazioni diversissime come al mutare delle condizioni del tempo. Ventate di decisa freschezza, vellutato calore, elegante e rarefatta omogeneità alternata a improvvise invenzioni. GLAMOUR ci sa ascoltare e riesce a darci tessuti incredibili con cui vestire il nostro design.

È anche grazie alla scelta di collaborare con le migliori  imprese artigianali italiane che D.HOME  può proporre una collezione di pezzi inimitabili.