Quando la poltrona ha un preciso ruolo di rappresentanza, sia nell’abitare che nel contract, avrà quasi sempre forme scultoree ed essenziali dimenticandosi spesso di altre questioni che non la riguardano tipo ergonomia e comodità.
SEMANTICA è un pozzetto, la poltrona d’immagine per eccellenza, con lo schienale che avvolge in un tutt’uno con i braccioli dalle curve morbide. Compatta come poche, con le sue misure da fotomodella ha l’eleganza di una corolla vellutata, le linee svasate dei braccioli e dello schienale scendono fino alla base a forma di calice.
Solida e comoda, contraddice la sua silhouette esile e compatta. Perfetta per tutti gli spazi dell’attesa, della conversazione e della sosta. Per lo studio e la sala da te. La linea curva dei braccioli degrada così velocemente da renderla poltrona d’elezione per sale riunioni importanti  e spazi conviviali.
La scelta del colore dei pregiati tessuti di rivestimento la adattano a contesti e ad usi diversi. Le nuance tenui la rendono un classico, morbido complemento, le tonalità più accese ne fanno un segnale di snodo, un decoro moderno, in ogni caso il completamento ideale per ogni tipo di ambiente.
La struttura realizzata interamente in legno massello, le morbile imbottiture e i tanti, eleganti rivestimenti, fanno di questo pozzetto costruito interamente a mano nei nostri laboratori, un infinito “pozzetto di idee” per trasformare spazi di risulta in luoghi magici, per arredare con insolita ricchezza grandi e piccole lounge, stand eleganti, luoghi di relax e di lavoro, come segni del nostro gusto.