Compatto, comodo, polivalente, ma anche estroverso, elegante, deciso, unico…
Queste ed altre le doti che fanno di uno splendido divano il pezzo perfetto per il Contract.
Contenuto o immenso, spesso non ha molta importanza. La dote principale per un divano da contract è il carattere.
Certo occorrono un altro milione di doti importanti come robustezza, versatilità, aggregabilità, personalizzazione… un rapporto qualità/prezzo invidiabile, belle gambe, cuscini morbidi, ma senza quel certo non so che da far girare la testa… non si va da nessuna parte, non si è un divano da Contract.
I nostri divani hanno tutti il carattere giusto, certo qualcuno predilige le hall di grandi alberghi, altri quelli di eleganti, piccoli rifugi metropolitani, qualcuno ama aeroporti e grandi stazioni, altri le aree relax di grandi fiere, di sale convegni, di grandi impianti sportivi.
I nostri divani arredano, sono belli, sono comodi, ma non farebbero nulla di speciale se non lasciassero la loro impronta indelebile nello spazio dove accolgono gli sguardi ammirati del nostro pubblico.
Fare Contract significa strappare sguardi ammirati, farsi ricordare, diventare un segno di classe.
Guardate TEMA per esempio. Grandi forme lineari rivestite in raffinata pelle per un’eleganza che colpisce.
ESTRO invece con la sua modularità totale si adatta ad ogni ambiente disegnando composizioni sempre diverse nelle forme e nei colori.
CAPOVERSO e VIS Á VIS sedute dal taglio innovativo, stupiscono per i loro tratti fortemente anticonvenzionali. La trasformabilità originale di ogni composizione e il loro design contemporaneo ne fanno elementi capaci di sottolineare l’identità e il carattere unico di chi li sceglie.
D.Home vanta tempi e numeri di un’organizzazione collaudata ed affidabile anche nelle forniture su misura, mantenendo sempre gli alti standard qualitativi di una produzione artigianale.