Parliamo spesso di DESIGN senza pensare a cosa significhi davvero.
Noi immaginiamo un divano, una poltrona…Definiamo i contorni precisi di un’idea originale, le forme dei braccioli e degli schienali, la profondità della seduta, i movimenti, le trasformazioni e le aggregazioni. Discutiamo e approfondiamo ogni aspetto del concept. Tra il progettista, il marketing e la produzione si forma una sola squadra. L’architetto disegna un sogno e noi con i nostri artigiani lo realizziamo. Pensiamo insieme ad ogni dettaglio costruttivo, alla scocca, agli eventuali meccanismi, alle imbottiture, ai rivestimenti, ai colori, alle cuciture… realizziamo quell’immagine iniziale riempiendola di contenuti di qualità.
Ogni pezzo D.HOME è frutto di ricerca e conoscenza. L’abbiamo chiamata “mano intellettuale” quell’unione rara di competenze capaci di realizzare il DESIGN inconfondibile delle nostre collezioni. Oggetti del nostro tempo, plasmati dal vento delle tendenze, dalla cultura della storia e dalle mani sapienti di artigiani inarrivabili.
Diamo ai nostri clienti un’ampia scelta di opportunità per arredare con spirito ecclettico, costruire isole di confort dalla personalità decisa sia negli interventi residenziali che nel contract.
Costruiamo il bello e lo facciamo bene.