ESTRO, il supercomponibile è un divano che personalizzi come vuoi. Sette moduli con cui giocare a comporre il tuo divano come fossero le tessere di un lego o un puzzle dalle mille soluzioni. I moduli di ESTRO si aggregano tra di loro, gli uni gli altri e con se stessi dando vita  a infinite soluzioni. Composizioni lineari, concentriche, ad angolo, a zig-zag, con o senza pouf, con o senza isola… gli infiniti giochi dipendono proprio solo dal tuo ESTRO. Poltroncine isolate, divanetti d’amore, classici tre posti, grandi coposizioni a “C” o piccole soluzioni d’angolo che possono espandersi nel tempo assecondando  ogni nuovo desiderio.
Non basta!
Ogni elemento di ESTRO può essere personalizzato attingendo ad un campionario ricco di fantasie e colori. Uno schienale diverso per ogni elemento di seduta e quattro rivestimenti diversi per ogni seduta. Prova ad immaginare il tuo divano. Visualizzalo… ecco, è solo tuo! Sono così tante le combinazioni possibili che il tuo divano sarà quasi un pezzo unico.
ESTRO ha un design unico. Il rigore geometrico, quasi cubico, delle sedute esplode e si moltiplica per quattro. Il ritmo degli schienali disegna il gioco di ogni aggregazione, ne segna i pieni e i vuoti.
ESTRO ridisegna e ravviva gli spazi come un grande quadro astratto su cui è possibile intervenire di nuovo ogni giorno per emozioni sempre nuove.

Guarda ESTRO