L’atmosfera di Milano, tra le passerelle della settimana della moda, sempre in bilico tra sole, nebbie mattutine e qualche solitaria nuvola barocca, fa cambiare continuamente la luce che inonda DIALOGO. Sven cerca l’inquadratura giusta per uno scatto da copertina. Luci lattee da malinconie invernali e lame sfolgoranti, ombre e flash. Contrasti metropolitani che si addicono al divano dalle linee precise e quasi antiche che affondano l’ispirazione alle radici del moderno.
DIALOGO ripropone gli stessi contrasti di questa luce che non sta ferma un attimo. La sua struttura rigorosa dal colore pastello racchiude morbidi cuscini scuri per sedute e schienale.
Buio/luce, tenue/deciso, lineare/curvo, teso/morbido… Continui rimbalzi… vitale, DIALOGO è il divano che offre quello che cerchiamo. Come una grande città ha mille facce tenute insieme da una struttura solida, da cuciture perfette e da dettagli ricercati come i piedi tech-design in alluminio color antracite.
La luce di Milano sta già virando al blu del tardo pomeriggio invernale, dalle passerelle le modelle sciamano verso aeroporti, stazioni e alberghi lontano dai flash.
DIALOGO diventa ancora più caldo e accogliente.